• 22 Marzo 2019

Adesso vuoi i capelli lunghi? Mai pensato alle extensions? …Se ci dai un’ora ti accontentiamo

Adesso vuoi i capelli lunghi? Mai pensato alle extensions? …Se ci dai un’ora ti accontentiamo

Adesso vuoi i capelli lunghi? Mai pensato alle extensions? …Se ci dai un’ora ti accontentiamo 1024 512 Parrucchiere Verona Only Hair

Adesso vuoi cambiare…capelli lunghi e folti? Ti chiediamo un’ora per un risultato meraviglioso, con le nostre extensions.

Passate le feste hai già voglia di cambiare look ? Hai tagliato troppo i capelli e ora  rivuoi quella lunghezza che ti manca tanto? Li vedi radi, pesanti e la piega non tiene?
A tutto, o quasi, c’è un rimedio e ci sentiamo di dirti che oggi le extensions rappresentano un ottimo compromesso se non hai la pazienza di aspettare che i capelli ricrescano o semplicemente se hai voglia di cambiare hairstyle.
Ma forse hai molte domande su cosa implichi in concreto questa scorciatoia: magari non tutte sanno cosa vuol dire convivere con le extension.

Ecco 8 cose che forse non sai sull’argomento e che potrebbero chiarire i dubbi.

1. NON E’ VERO che ci vuole un pò di tempo per abituarsi alle extensions. Infatti la fastidiosa sensazione che potresti avere inizialmente, di qualcosa tra i capelli, svanisce appena ci si ricorda la bella massa di lunghi capelli si presenta a i nostri occhi quando passiamo vicino ad uno specchio! Le extension pesano? Chi lo dice non ha provato le nostre quikkes…
2. Le extension fatte con capelli sintetici sono più economiche, certo, ma il risultato non è paragonabile a quelle realizzate con capelli veri: meno costano, più si noterà la differenza e la sensazione di “capello posticcio” sarà evidente. Le extension realizzate con capelli umani, invece, regalano un effetto molto naturale e si trattano come i propri capelli, ovvero si possono lavare, asciugare, arricciare, piastrare. Infatti, che si noti assolutamente che quella meravigliosa massa di capelli non è tua, è proprio quello che vuoi evitare.
3. Applicare le extension  é una tecnica che richiede tempo, ti hanno detto. Ore e ore seduta dal parrucchiere con le natiche indolenzite. Niente affatto: se hai fretta, le quikkes sono fatte per te. Dacci meno di un’ora e olè, capelli lunghi e folti come mai visti!
4. I capelli con extension NON  vanno spazzolati delicatamente, molto più dolcemente di quanto sei abituata a fare con i tuoi capelli naturali. Il rischio di spezzare le ciocche NON C’E’. Infatti, sono capelli umani , grossi sani e resistenti . In più sono fissati saldamente e non c’è assolutamente pericolo di perderne in giro , con relativo imbarazzo!
5. Dopo lo shampoo puoi tranquillamente strofinare i capelli bagnati come facevi prima o avvolgerli nell’asciugamano. Comunque, in generale , anche con i capelli naturali è bene tamponarli, lasciare che si asciughino un momento e infine procedere con phon e asciugatura. In più i prodotti giusti aiutami moltissimo ( n.d.r.)
6. Il prurito: la striscia che congiunge le extension al cuoio capelluto in qualche può in qualche caso, dare un leggero prurito che passa dopo i primi giorni. Bisogna dare tempo alla cute di abituarsi a questa nuova meravigliosa chioma.
7. Paura di ritrovarti al mattino con le extension scompigliate? Le extensions di buona qualità non si annodano e non si scompigliano più dei capelli naturali , basta pettinarle con la spazzola giusta.
8. Quando si rimuovono le extension ci si sente nude. Quella folta massa di capelli a cui vi eri abituata si riduce sensibilmente e hai paura di sentirti nuda … e ti verrà voglia di rimetterle ancora , perché l’effetto è grandioso e la portabilità non è complicata come tanti hanno voluto farvi credere finora. Senza contare che nel frattempo i tuoi capelli saranno cresciuti un bel pò …

Comunque , se ancora non abbiamo risposto a tutti i tuoi dubbi e perplessità , cosa c’è di più convincente di una prova gratuita e provarle direttamente ?

Chiama in negozio, fissiamo un appuntamento e saremo felici di applicarti qualche ciocca gratis per farti provare le nostre meravigliose quikkes .
Call Now ButtonPrenota adesso