Quest’ anno la primavera è arrivata in anticipo, quasi all’improvviso. Con questo sbalzo di temperature molti di noi notano un’eccessiva caduta dei capelli.
Ma come capire se il numero di capelli che rimangono sul cuscino al mattino o sul pettine siano troppi ? Quando cominciare a preoccuparsi ?
L’unico modo è affidarsi ad un esperto.
Il nostro parrucchiere è sicuramente esperto di capelli. Sicuramente ha il consiglio adatto visto che conosce i nostri capelli e il nostro cuoio capelluto. Ma non basta.
Un aiuto in più per capire, potrebbe essere fare un analisi del cuoio capelluto.
In più, vedere personalmente come si presenta e quali sono le condizioni delle radici dei capelli,sarebbe utile , oltre alla spiegazione che possono darci. Come è possibile vedere la propria testa ?
Da oggi Only Hair Parrucchieri di via Quattro Novembre mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio personalizzato : l’analisi del capello e del cuoio capelluto computerizzata.
Come viene fatta ?
Per mezzo di una potente microcamera collegata ad un tablet è possibile ingrandire e trasferire le immagini sul dispositivo in mano al cliente.Lui potrà constatare direttamente le spiegazioni che i nostri professionisti, preparati da corsi specifici e anni di esperienza, sapranno dare loro sullo stato della loro cute e dei capelli dalla radice .
Questa analisi è utilissima per capire problemi come infiammazioni, prurito, caduta dei capelli, dermatiti ed agire con i trattamenti adatti dove è possibile. Anche per essere indirizzati ad uno specialista medico, se necessario.
Da Only Hair parrucchieri tutto questo è completamente gratuito per i nostri clienti. Basta prenotare la propria analisi i giorni dedicati, che sono circa una volta al mese. Il tempo necessario è di 15-20 minuti.
Chiama subito in salone Only Hair e chiedi la tua analisi gratuita per la caduta dei capelli saremo felici di dirti quando sarà la prossima data in programma.